per CNCs, Robots, PLCs e altro

DNC Communication

Per oltre un decennio CIMCO DNC-Max è stata la soluzione DNC leader con cui tutte le altre devono essere confrontate.

Dalla sua migliore architettura client / server alla sua configurabilità e scalabilità senza pari.

DNC-Max soddisfa i requisiti sia dei piccoli negozi che delle aziende con migliaia di macchine in più strutture remote.

BENEFICI

CNC, PLC e robot di rete
Collega tutte le tue apparecchiature di produzione in un’unica rete utilizzando hardware standard del settore, inclusi server per dispositivi seriali Ethernet e wireless, hardware tradizionale basato su scheda e hardware legacy esistente.

Funziona con i tuoi file
Sia che imposti il tuo primo sistema DNC o ne sostituisci uno esistente, l’applicazione DNC che scegli deve essere compatibile con i tuoi dati. DNC-Max elimina la necessità di aggiornare tutti i programmi NC esistenti.

Accedi immediatamente ai programmi
Con DNC-Max non c’è attesa. Tutte le tue macchine possono scaricare programmi contemporaneamente.

Scarica i programmi da remoto
Riduci i tempi di inattività dovuti ai programmi a piedi in officina. Avvia i download dei programmi pezzo direttamente dal controllo CNC della macchina, da qualsiasi dispositivo mobile moderno o utilizzando un lettore di codici a barre.

Facilità di utilizzo e amministrazione
I trasferimenti di file, il monitoraggio delle porte e l’amministrazione del sistema vengono tutti eseguiti in un’interfaccia client / server pulita e intuitiva che fa parte del design intelligente e orientato alla soluzione del sistema.

Una soluzione scalabile
DNC-Max scala con la tua azienda. Aggiornamento con gestione integrata dei file di produzione (CIMCO NC-Base / MDM) e raccolta dei dati di produzione e monitoraggio della macchina (CIMCO MDC-Max).

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

DNC-Max offre il pieno controllo sui trasferimenti di programmi da un’applicazione centrale e fornisce la piena compatibilità con le macchine e i file esistenti. Con la richiesta remota, i trasferimenti possono essere avviati dal controllo CNC o dal dispositivo mobile per limitare il tempo sprecato dai programmi a piedi in officina. Avanzamento dinamico e regolazione della velocità del mandrino, ricezione automatica, offset dei parametri, controllo dell’accesso dell’utente, registrazione avanzata e backup / controllo delle versioni sono solo alcune delle molte robuste funzionalità incluse con DNC-Max.

A differenza di altre soluzioni DNC, DNC-Max vanta anche un aspetto professionale. Progettato per mantenere le cose semplici pur mantenendo un facile accesso alle funzioni avanzate. Accedi a DNC-Max da qualsiasi desktop o dispositivo mobile utilizzando un’interfaccia intuitiva che si adatta perfettamente al dispositivo che stai utilizzando.

Client/Server architecture

CIMCO DNC-Max è una soluzione client / server composta da DNC-Max Client, DNC-Max Web Client e DNC-Max Server. DNC-Max Server è il componente principale di DNC-Max e gestisce tutte le attività di comunicazione e i calcoli. Può essere eseguito come applicazione o come servizio in background, a seconda delle necessità.

Next-generation Web Client (new)

DNC-Max Web Client è una moderna applicazione basata su browser che funziona su dispositivi mobili, tablet, desktop e TV. Supporta trasferimenti di file locali / remoti, anteprima di file, coda di trasferimento, organizzazione delle porte e molto altro.

Powerful PC Client

DNC-Max Client è l’interfaccia PC di DNC-Max e consente agli utenti di gestire trasferimenti di file locali o remoti, monitorare le porte della macchina ed eseguire la configurazione di rete remota e l’amministrazione di più server, da un unico punto.

Seamless integration with CIMCO Edit

Oltre al client PC autonomo, il client DNC completo è disponibile anche come add-on per CIMCO Edit, fornendo un’interfaccia dell’applicazione perfettamente integrata.

ALTRE CARATTERISTICHE

Telecomando avanzato
Le funzionalità avanzate del controllo remoto DNC-Max, consentono agli operatori di avviare trasferimenti di programmi direttamente dal controllo CNC (o da un dispositivo mobile) utilizzando DNC-Max Web Client.

Programmi, sottoprogrammi e persino intere directory possono essere richiesti in un’unica operazione direttamente dal controllo CNC – e per i controlli Ethernet è inoltre possibile sfogliare i file direttamente sul server.

Qualsiasi programma modificato dall’operatore e rinviato a DNC-Max, può essere automaticamente aggiornato in versione o archiviato in un’area di quarantena. Questo ti dà la possibilità di tenere traccia delle modifiche e ripristinare qualsiasi versione precedente, se necessario.

Compatibilità con CNC e hardware
DNC-Max è la soluzione DNC completa per tutte le tue apparecchiature CNC. Oltre ai controlli standard in stile Fanuc / Haas, DNC-Max include un supporto completo per Heidenhain, Mazak, Fagor e molti altri.

DNC-Max funziona con hardware di comunicazione seriale RS-232 standard del settore, inclusi i server di dispositivi seriali Ethernet e wireless, hardware tradizionale basato su scheda e hardware legacy esistente.

DNC-Max supporta da 1 a 4000 porte simultanee per DNC o alimentazione a goccia, se combinato con hardware di comunicazione RS-232 standard del settore di aziende come MOXA, Quatech, DIGI e altri.